Trasparenza rifiuti
3.1.c) Invio reclami
Modulistica per l’invio di reclami, liberamente accessibile e scaricabile.Avvisi e informazioni
Nel caso di mancato rispetto degli standard previsti dalla Carta dei Servizi la segnalazione può essere telefonica o per iscritto (tramite fax, posta elettronica, applicazione mobile o posta ordinaria). Al momento della presentazione del reclamo, l’utente deve fornire tutti gli elementi in suo possesso relativamente a quanto verificatosi, in modo da consentire la ricostruzione dello stato della pratica. Ambiente Servizi può in ogni caso richiedere all’utente di integrare il reclamo attraverso la presentazione di documenti. Solo dopo che il contribuente ha adempiuto a tali oneri inizia a decorrere il termine di 5 giorni entro cui l’Azienda si impegna a fornire risposta all’utente.
Recapiti per i reclami:
Telefono 0434 842222
Fax 0434 842290
Mail servizioclienti@ambienteservizi.net
Modulo on line
Scaricando l'App Ambiente Servizi disponibile su App Store e Google Play
Recapiti per i reclami:
Telefono 0434 842222
Fax 0434 842290
Mail servizioclienti@ambienteservizi.net
Modulo on line
Scaricando l'App Ambiente Servizi disponibile su App Store e Google Play
Allegati
Descrizione | Nome | |
---|---|---|
Nessun elemento estratto | ||